• Questo evento è passato.

Letture per il Benessere

Marzo 2, 2023 @ 8:00 am - Marzo 30, 2023 @ 5:00 pm

Gratuito

📖 🎼 La lettura e la musica come canali per entrare in contatto con se stesse, costruire relazioni tra donne, riflettere su parità di genere, discriminazioni, stereotipi e pregiudizi e sui nostri diritti, a volte negati.

📚Tra gli scaffali della Biblioteca Comunale di Massafra, daremo vita, a partire da giovedì 2 marzo, a “LETTURE PER IL BENESSERE”, 5 incontri di lettura con disgressioni di musicoterapia: a guidarci le parole di Concita De Gregorio raccolte nel libro “Un’ultima cosa”, in cui da voce a un magnifico caleidoscopio di canti femminili.

ℹ️ Ci incontreremo ogni giovedì, dal 2 al 30 marzo, dalle 16 alle 17.30.

L’ingresso è libero previa prenotazione al +39 349 497 8561.

Evento promosso dal Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio, in collaborazione con l’Ambito Territoriale di Massafra e la Biblioteca Comunale “Paolo Catucci”.

Vi aspettiamo!

Inizio: